Marcatori e raffreddore

Buongiorno, le sembrerà una domanda sciocca, ma ieri mattina ho fatto le analisi del sangue coi marcatori tumorali, visto che l'anno scorso ho avuto un carcinoma al seno. La mia domanda è: avendole fatte con il raffreddore, può influire sui risultati di questi, visto che ho letto che un qualsiasi infezione può sballare i risultati?
La ringrazio e le porgo i miei saluti attendendp con ansia una sua risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vedrà che il risultato non sarà alterato e la sua domanda non diventa più attuale (^_____^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, lei è sempre molto gentile, saluti!