Emorragia retinica occhio sx

Buonasera, volevo gentilmente informare il Dott.Luigi Marino che ho inviato tramite raccomandata la fluorangiografia richiestami in quanto non sono riuscita ad inviarla via mail. Attendo cortesemente un suo parere e consiglio. La ringrazio e cordialmente la saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signora MELONI
ho ricevuto il materiale in fotocopia e se può oggi pom mi chiami in LIFE CLINIC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013