Freddo nella zona lombare

Salve dottore ho un piccolo problemino (spero) il mio consuocero, saranno 8 mesi che tutto il giorno ha freddo nella parte bassa della schiena ,a sempre una coperta. per scaldarsi ,ma lui sente ancora freddo non riesce a dormire.i dolori persistenti lo hanno fatto andare in depressione ,il suo medico fatto tutte le analisi possibili ma non a riscontrato nulla e non sa proprio cosa fare ,questa persona un po di tempo fa a avuto un grande lutto ,(puo' questo degenerare tutto cio') comunque questo signore per tutto il giorno anche d'estate a sempre freddo alla zona lombare ,puo' darmi dei consigli?la ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quanti anni ha il Suo consuocero? I dolori persistenti dove sono localizzati e quale diagnosi è stata fatta in tal senso? E' stata indagata la colonna lombo-sacrale?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro