Una possibilità

Salve a tutti sono appena stato operato di varicocele bilaterale con l'operazione inguinale almeno credo perche ho due tagli nell'inguine ora navigando in internet ho letto che vi è una possibilità di recidive, è volevo chiedere se il tipo d'intervento al'inguine e un metodo giusto, per quanto riguarda le recidive si possono prevenire. grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il varicocele recidiva,mediamente,nel 5% dei casi,per cui non vedo perché preoccuparsi ...appena uscito dalla sala operatoria.La tecnica è quella corretta,quindi,conviene attendere l'ecodoppler che eseguirà nei prossimi mesi.Comunque,il referente deve sempre essere il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it