Tracce emoglobina urine

Buongiorno, vorrei gentilmente sapere che approfondimenti mi consigliate per le tracce di emoglobina nelle urine che permangono a distanza di tre mesi e che sono emerse casualmente ad un'analisi di laboratorio di routine effettuata nell'agosto scorso.

Sono un uomo di 52 anni, peso normale, alimentazione sana, sedentario, no fumatore, no bevitore.

Colecistectomia nel 2004.

Gamma GT intorno a 60 già da alcuni anni (circa dal 2008).

Analisi agosto 2012 (altri valori analizzati che per brevità non riporto sono nella norma)

PH 5.0
Proteine ASSENTI
Glucosio ASSENTE
Corpi chetonici ASSENTI
Emoglobina TRACCE (*)
Pigmenti biliari ASSENTE
Urobilinogeno ASSENTE
Nitriti ASSENTI
Peso specifico 1021

Es. microscopico urine Eritrociti rari

Concentr. creatinina urine 146
Creatinina clearance 122 (*)

Conc. microalbumina 5.20
Microalbuminuria temporizzata 3.6
Diuresi 24h 1000 ml

PSA ag. prostatico specifico 0.66

Colesterolo totale 203 (*)
HDL 54
LDL 132

Creatinina siero 0.80

Gamma GT 66 (*)

Analisi dicembre 2012 (il mio medico mi ha prescritto per controllo solo gli esami che riporto)

PH 5.5
Proteine ASSENTI
Glucosio ASSENTE
Corpi chetonici ASSENTI
Emoglobina TRACCE (*)
Pigmenti biliari ASSENTE
Urobilinogeno ASSENTE
Nitriti ASSENTI
Peso specifico 1018

Concentr. creatinina urine 109
Creatinina clearance 111
Diuresi 24h 1200 ml

Colesterolo totale 214 (*)
HDL 57

Creatinina siero 0.79

Gamma GT 65 (*)

Attendo una Vostra indicazione, grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
come singolo dato non dovrebbe essere nulla di preocupante potendo essere la spia di un non perfetto funzionamento del fegato.
Comunque se persistente o ingravescente sarebbe opportuno eventualmente eseguire sami di approfondimento nell'ambito della medicina interna.

Cordiali saluti
Gino Scalese