Cisti al seno

ecco il referto dell'eco mammaria fatta :mammelle ricche di tessuto ghiandolare con adipe ben rappresentato.non noduli sospetti.microcisti di 3mm al QSEdella mammella destra.regolari i cavi ascellari.Tale referto desta preoccupazione?Sarebbe il caso di approfondire, facendo una visita senologica o altro?grazie.Attendo risposta
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Il referto è tranquillizzante, ma se non l'ha fatta di recente anche la visita sarebbe utile.