Valori sballati

Salve,sono una ragazza di 20 anni,da due,abituale donatrice di plasma e piastrine.
Ecco,negli esami effettuati sui campioni di sangue prelevati al momento della donazione,i mie valori sono sempre stati molto buoni.Eccetto il valore del ferro;sempre sotto la soglia minima.
Dagli ultimi esami quest'ultimo è rientrato nella norma,mentre altri valori si sono alterati un pò.
Li ho confrontati con quelli della precedente donazione (avvenuta 15 giorni prima di quest'ultima) e sono:

WBC = 12 (15 giorni fa il valore era di 7 )
NEUTRO = 75.5 (15 giorni fa= 64 )
LINFO = 18 (15 giorni fa= 28.5 )
NEUTRO[10^3/uL] = 9 (15 giorni fa= 4 )
HGB = 11 (15 giorni fa= 12 )
MCHC = 30 (15 giorni fa= 31.5 )

Per il resto,tutto rientra nella norma.Li riporto qui di seguito:
MONO= 5.5
EOSI= 0.9
BASO= 0.2
RBC= 4.2
HCT= 36
MCV= 86.5
MCH= 26
RDW-SD= 44
RDW-CV= 14.5
PLT= 325
MPV= 11
P-LCR= 34
PDW= 14
PCT= 0.35

Può esserci qualche problema,o posso tranquillizzarmi che è tutto normale?

Nel caso potesse esser utile,sono di corporatura normale 48 Kg x 160 cm e ho da un mesetto un gattino randagio (di circa 20 giorni di vita) in casa.

Grazie per la vostra attenzione e disponibilità.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Un aumento dei neutrofili si accompagna solitamente ad una infezione batterica (basta una gengivite od una foruncolosi od una cistite), Ha qualche problema del genere?
[#2]
dopo
Utente
Intanto volevo ringraziarla per l'attenzione e la risposta celere.
Per quanto riguarda la sua domanda,sinceramente,non mi pare di avere nessun problema del genere,anche perchè probabilmente qualche fastidio lo avvertirei,no?
[#3]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
In alcuni casi si tratta di problemi così piccoli da poter passare inosservati (faccio un esempio: un granuloma apicale può dare una febbre inspiegabile senza dare dolore locale).
In ogni caso le "variazioni" dei suoi esami rientrano nelle fisiologiche oscillazioni dei nostri sistemi di difesa, Vedrà che al prossimo controllo sarà tutto a posto.
Auguri.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille davvero :)