Appannamento vista

salve, sicuramente non sarà nulla di grave, ma 2 giorni fa mi sono addormentata sul bracciolo del divano, presumibilmente poggiando l'occhio destro.
Appena mi sono svegliata ho avuto un fortissimo appannamento della vista proprio a quell'occhio che non andava via. Il giorno dopo mi sono svegliata ma continuavo ad avere lo stesso appannamento, seppur minore. Oggi è quasi scomparso ma continuo ad avere qualche piccolo problema . E' possibile che mi sia compressa il nervo ottico dormendo sull'occhio? Dovrei preoccuparmi e farmi visitare o aspettare e vedere se nel giro di qualche giorno va via completamente? Premetto che non porto occhiali, e che sono un po' preoccupata.
Grazie in anticipo per la Vs. risposta
Saluti

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente è giá tutto passato, ma se così non fosse si daccia visitare da un medico oculista
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com