Asta occhiali dentro l'occhio

Buonasera,

circa un'ora fa mentre stavo mettendo gli occhiali da sole ho dato inavvertitamente un colpo con l'asta dentro l'occhio.

Il colpo non mi è sembrato forte tant'è che Il dolore non è stato significativo, e la lacrimazione è durata poco

Con un "trauma" del genere, è verosimile che io possa riportare danni significativi all'occhio ? ...non vorrei perderlo

Posso attendere lunedì per un consulto oculistico ?

Nell'attesa vi ringrazio
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, un trauma sulla cornea da corpo estraneo è sempre da prendere in seria considerazione. Nel suo caso, tuttavia, noto che attualmente non presenta grossi problemi all'occhio; penso che possa attendere tranquillamente lunedì per il consulto con il suo oculista. Stia pure tranquillo. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la consulenza, soprattutto perché in rete, senza visita, non è facile replicare a quesiti del genere. Tante belle cose.