Battitto che salta sotto sforzo o ansia

Ho notato che spesso sotto sforzo durante attività fisica sento un battuto che salta , me lo senti tra il petto e la gola, poi smette subito però appena vado in debito d'ossigeno mi fa di nuovo giusto un secondo. Ho notato che sta cosa accade anche se sto a riposo e sono un po' ansioso. Premetto che spesso ho fatto visite ed ECG e non rista' niente di che . Che mi consigliate, devo preoccuparmi . Io faccio attività aerobica 3 volte a settimana e per un ora circa ogni volta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le consiglierei un Holter delle 24 ore, per valutare la presenza o meno di extrasistoli.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso