Possibile che nessuno di voi sappia far altro che dare cialis e viagra?

Volevo sapere se qualcuno dii voi sappia come si fa una spermiocoltura completa cioe intendo per i non comprendenti una spermiocoltura approfondita il piu possibile che rileva cioe per far capire a voi altri per ricercare i piu possibili batteri che possono sfuggire alle normali spermiocolture visto che il pene puzza da qui all america ma nessun batterio trovato dalle spermiocolture semplici. Dottor maretti lei si astenga pure che gia l altra volta non mi ha saputo rispondere anzi pretendeva che effettuassi una visita a pagamento ovviamente come se non ne avessi gia fatte per dirmi solo come si scrive un esame? Assurdo............Isoldi non bastano mai vero?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

come lei desidera io non le rispondo ma riporto testualmente quanto le avevo consigliato e NON PRETESO:

"per decidere quali esami consigliare è necessaria una visita diretta, infatti nel caso di infiammazioni-infezioni potrebbe essere sufficente richiedere una spermiocultura con ricerca dei germi comuni, oppure accompagnarla ad una ricerca più approfondita con i germi intracellulari, oppure ancora con un tampone uretrale ecc. La visita oltre a valutare l'obbiettività permette attraverso una accurata anamnesi di valutare sfaccettature altrimenti non identificabili".

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it