Infezioni,tumori,danni irreparabili,morte

Salve sono un ragazzo di 19 anni, quando ero bambino verso l età di 8 anni ho ingoiato un dado metallico . Li per li mi sono sentito un fastidio per un mesetto alla gola poi è sparito, non ho controllato le feci se era avvenuta l espulsione.
Ora sono qui per chiedere aiuto perché è una settimana che sento come un nodo, un qualcosa che mi ostruisce la gola, mi sento tutto pressato la gola e quando inghiotto mi sento questo fastidio che va su e giù da subito sopra il pomo d' Adamo fino alla fine della gola diciamo alle clavicole. Sono preoccupato credo di morire, i miei genitori non sanno nulla e non voglio farli preoccupare. Che rischi ho??la morte ??
Cosa mi consigliate di fare?? Quanto dura l operazione e che tipo di operazione??
Vi ringrazio e aspetto vostre notizie prima possibile
Grazie dell' Aiuto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il suo è molto probabilmente un disturbo ansioso. Si consigli con medico di famiglia che potrà certamente aiutarla.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
I sintomi che ho sono come se uno mi strozzasse e sento sempre come se avessi sempre qualcosa in gola. Lei mi sta dicendo che del dado metallico che da ragazzino ho ingoiato non ce ne traccia ne danni alla gola,trachea ecc.
Che controlli potrei fare??
La ringrazio
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessuno
[#4]
dopo
Utente
Ok faro accertamenti lo stesso
E credo che di aver ragione io
La ringrazio lo stesso
Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Sono andato dall' otorino e il cavo orale e orofaringe nella norma,collo indenne, in fbs tumefazione di aspetto innocente della parete laterale dx del rinofaringe, ccvv normomobili e normoconformate con lieve ecchimosi.
Volevo sapere se e una cosa grave o no??
Io mi sento sempre strozzare e possibile che questo dado metallico è fra il pomo di Adamo fino all esofago??
Grazie in anticipo