La risonanza magnetica alla testa

Sono un ragazzo di 23 anni e da qualche mese soffro di un continuo e lieve giramento di testa (e spesso anche un sensazione di mal di testa nella parte posteriore della testa). Ho fatto la risonanza magnetica alla testa e alla cervicale e l'elettroencefalogramma, che fortunatamente sono risultati nella norma; ho preso per circa tre settimane un ansiolitico prescritto del neurologo, che però mi ha dato sollievo solo momentaneo. Senza avere l'assurda richiesta che mi risolviate il problema telematicamente, la mia domanda è la seguente: dato che è da circa 8 anni che tutte le notti uso i tappi per le orecchie (quelli di cera marca Calmor) è possibile che il continuo utilizzo di questi possa portare problemi di disequilibrio?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, Le consiglio di sottoporsi ad un esame audio-vestibolare. L'utilizzo dei tappi auricolari non puo' essere la causa dei suoi disturbi. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori