Argento colloidale

Salve a tutti vi ringrazio in anticipo delle risposte che mi da te, gentilmente vorrei sapere cosa ne pensate dell’assunzione via orale di argento colloidale e non solo per uso esterno come impone la comunità europea personalmente conosco persone che ne fanno uso da molti anno e anno eliminato qualunque altro medicinale .Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il prodotto per cui richiede informazioni (Argento colloidale)
viene utilizzato nel campo della "medicina alternativa" per la sua azione anti-infettiva.

Pertanto la inviterei a postare il suo consulto nell'area delle Medicine non convenzionali.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'informazione.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Auguroni