Dolore post crioterapia

Salve,
Ad una visita, mi è stato detto dal dermatologo della presenza di un "mollusco contagioso" sull'avambraccio destro; mi è stato quindi consigliato di fare una seduta di crioterapia il più presto possibile.
Son riuscito a trovare posto questa settimana, di venerdì.
Il problema è che domenica avrei una gara di judo. La mia domanda è quindi questa: dopo la crioterapia, per quanto tempo avrò male all'avambraccio?
Purtroppo su internet non sono riuscito a trovare molte informazioni al riguardo, se non che il genere di effetto che provoca è quello di una "bruciatura".
Volevo quindi chiedere se sarò in grado di partecipare alla gara (ricordo che nel judo indossiamo il cosiddetto judogi, di tessuto spesso e che finisce per sfregare un po' sugli avambracci), oppure se dovrò saltarla.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Se mette un bel cerotto aderente...potrà farla senz'altro!
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)