Gonfiore sul pube

salve sono la signora lara, è da un pò che ho notato un fonfiore sopra il pube,lo noto quando mi sdraio si vede il gonfiore,se lo vado a toccare spingere non mi fa male, volevo sapere che cosa cè sopra al pube? che organi ci sono?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il pube propriamente detto è un osso (osso pubico).
La regione anatomica sovrastante (zona pubica) è occupata esclusivamente da tessuto adiposo.
Se è ad essa che fa riferimento non vi sono organi, ma solo parti molli.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1