Narice addormentata

Stasera,mi ritrovo con la naricoe sx add Stasera,mi ritrovo con la narice sx addormentata,ormai sono un paio d'ore che ho questa sensazione.
Premetto che sn un pochino ipocondriaca e ansiosa e giusto qualche ora fa ho avuto momenti di stress e nervosismo al lavoro,ma premetto anche che venerdi dal dentista ho avuto un otturazione dell'incisivo sx,con un iniziale anestesia ,che mi ha addormentato tutta la parte sx naso compreso, che comunque era passata in un paio d'ore,ho giusto un leggerissimo dolorino quando arriccio il naso ma niente di che,possono essere correlate le due cose? aiuto...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente una correlazione potrebbe esserci ma ovviamente non è possibile essere certi in un consulto a distanza. Se il sintomo dovesse persistere ne parli col Suo dentista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro