Dolore su impianto

Buongiorno, ho efettuato due impianti sulla parte inferiore destra, uno vicino all'altro (sesto e settimo). L'operazione è stata fatta il 16 novembre, quindi circa 20 giorni fa. Il dolore, dal giorno in cui ho fatto i due impianti, non è diminuito. Settimana scorsa sono stata dal mio dentista e ho fatto una radiografia per verificare fosse tutto a posto e sembrava non ci fosse niente di anomalo. oggi, una settimana più tardi, ho tutta la parte sotto la mandibola infiammata, la ghiandola mi duole moltissimo. Purtroppo il mio dottore non sarà reperibile fino a inizio settimana prossima e non so proprio cosa significhi questa cosa. Posso gentilmente sapere se può succedere a distanza di tre settimane di sentire ancora molto dolore? Grazie mille per l'attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il primo mese dell'intervento demarca in modo netto gli impianti che non hanno problemi da quelli che invece non andranno incontro ad osteointegrazione. Il dolore di base non c'è e la sua presenza indica un problema. L'eventuale insuccesso dell'impianto non pregiudica un nuovo inserimento. Ne parli col suo dentista magari una indagine radiologica di secondo livello può rendersi necessaria.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
"... circa 20 giorni fa. Il dolore, dal giorno in cui ho fatto i due impianti, non è diminuito. La settimana scorsa sono stata dal mio dentista e ho fatto una radiografia per verificare fosse tutto a posto e sembrava non ci fosse niente di anomalo."

Non serve una radiografia per capire se un impianto sta andando bene o no.
Il suo NON STA andando bene.

Legga le risposte ad un consulto molto simile al suo:
https://www.medicitalia.it/consulti/odontoiatria-e-odontostomatologia/322019-impianto-dentale.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la risposta. Finalmente sono riuscita a contattare telefonicamente il mio dottore il quale mi ha prescritto una cura antibiotica con augumentin 1000 e ha aggiunto che essendoci ancora l'infiammazione in corso l'impianto sarà da estrarre e rimettere. Grazie mille della vostra attenzione. Cordiali Saluti