Terapia congiuntivite

Soffro da circa 40 giorni di una fastidiosa coniuntivite. I sintomi all'inzio erano in realtà molto blandi e un oculista mi aveva prescritto Netildex 3 volte al giorno per 7 giorni. Finita la cura visto che i sintomi non mi passavano sono andato in un pronto soccorso oculistico e mi hanno prescritto Oftaquick 3 volte al giorno per 10 giorni ed ugualmente, finita la cura, i sintomi sono rimasti pressappoco gli stessi.
Sono stato di nuovo a visita dal primo oculista che mi ha prescritto Labak per 1 mese e Lotemax 4 volte al giorno per 15 giorni, ma sinceramente con questa cura i sintomi sono aumentati. Non so che fare. Mi potete consigliare? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Senza visitarla non posso sapere che tipo di congiuntivite ha per poterle consigliare la terapia più adatta.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com