Pomo d adamo

Buongiorno vi scrivo x l ennessima volta poiche da un po di tempo ho notato il lato sx (dx x chi guarda)del pomo di Adamo che sembra piu sporgente dell altro,mi hanno guardato gia 2 otorini ma mi dicono che alla palpazione nn notato null di strano ma io continuo a sentire palpandomi xhe un lato e piu sporgente dell altro ,premesso xhe a maggio ho controllato la tiroide,cosa potrei fare ora?rifare un eco ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Perchè non fidarci del parere dei due Specialisti consultati? Comunque, per tua tranquillità, puoi sottoporti ad una ecografia tiroidea. Mi farà piacere conoscere l'esito dell'esame. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta,volevo porle un altro questito che mi affligge nel frattempo di fare la eco,saranno 2 mesi ormai che sopratutto al mattino nell andare a emettere saliva ,senza ne tosse ne raschiare la ritrovo rosa,o come stamattina bianca con un a traccia du sangue.essendo ex fumatore dopo 10 anni ,un suo collega otorino mi ha consigliato un rx torace ,negativa,laringoscopie varie che evidenziano un infiammazione della laringe dovuta a reflusso e in piu sono stato da un dentista che mi ha effettuato la pulizia dei denti verosimilmente x gengivite ,bene dopo la pulizia. Il problema e cmq presente e a vilte capita pure durante il giorno di avvertire sapore strano in bocca e trovo sangue,la cosa mi sta snervando e mi chiedo e vi chiedo che cosa posso fare x capire da dove viene questo sangue???grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k