Dopo quanto tempo comincia a fare effetto il farmaco cymbalta?

Buongiorno. Sto assumendo cymbalta 30 mg, da esattamente due settimane.
Ma ancora non ho avuto grandi benefici, nel senso che provo sempre una apatia e scoraggiamento di fondo nel mio umore.
Forse è ancora presto per sentirne i benefici?
Grazie
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, si è ancora presto ed il dosaggio è ancora basso.
Occorrerá attendere altre 2/3 settimane per vedere i primi effetti.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Si so che è basso, tra una decina devo vedere la psichiatra per il consulto. Quindi aspetto altre due settimane, e poi eventualmente passo alla dose da 60?
Sarei un pò contrario a passare a questa dose, vediamo che mi dice la dottoressa
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Si, deve decidere la Dott.ssa, ma certamente anche lei deve essere d'accordo.