Prolattina alta

Salve gentili specialisti, ho 33 anni e ho la Prloattina Altissima,che varia da 120 ad 150 sono stato in curo di un andrologo è mi ha fatto fare diversi esami fra cui i raggi x ai testicoli per verificare se avevo vericoceli ed il risultato è stato negativo per il momento prendo il parlodel. Ho anche l'oligospermia severa i miei spematozoi variano da 10000 a 15000 ed non di buona qualità.E' da tre anni che con mia moglie proviamo la fecondazione assistita (6 tantativi) con nessun risultato.
Il mio urologo mi ha detto di fare una RNM Cranio studio ipofisi computerizzato in una clinica da lui consigliata con risultato negativo
Come posso migliorare i miei spermatozoi?
Un neuroendocrinologo mi può aiutare?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
mi dispiace deluderla ma un numero di spermatozoi così basso è difficile mofdificarlo anche perchè prima di giungere ad una fecondazione assistita si svolgono tutti gli esami e le terapie necessarie.

Cordiali saluti
Gino Scalese