Dolore occhio sinistro

Buon pomeriggio, da venerdi avverto un dolore all'occhio sinistro, il dolore aumenta quando vedo luci di qualsiasi tipo, dolore che non lascia mai un attimo di tregue e che il mal di testa è frequente. Da domenica mi è venuta una linea di "febbre" 37 che riscende e risale non oltre 37,1, l'oculista non mi risponde al telefono, mi potete dire di cosa si tratta ipoteticamente?
C'è da dire che io soffro di miopia 1,50

Grazie per una vostra eventuale risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Vista la sua giovane età propenderei per una nevralgia.

Se non passa, comunque, consulti un oculista per controllare la pressione oculare ed una eventuale infiammazione oculare.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com