Il problema maggiore è la diplopia

Salve vorrei avere maggiori chiarimenti ,per questo motivo chiedo un vostro consulto,esclusivamente al dott. Pascotto,se fosse possibile.Mi rivolgo a lei in quanto ho potuto visitare il suo sito e vorrei ,se fosse possibile chiederle delle informazioni, circa la mia situazione.Premetto che ho strabismo e ipermetropia +4 associata a astigmatismo 0.50.Sono stata operata a 13 anni circa,da allora uso occhiali o lenti a contatto che correggono lo strabismo,che si nota solo quando sono senza.Ultimamente vedo doppio con occhiali o lac ,Ho fatto una visita poco tempo fa e mi è stato detto che è normale.Dal suo sito ho notato che lei parla di intervento della diplopia,è possibile in tutti i casi?Mi è anche stato detto che il mio strabismo non puo'essere piu' operato..Adesso il problema maggiore è la diplopia.E' pur vero che ci si puo' abituare ,ma ancora dopo un'anno non riesco.Vorrei sapere se si puo' fare qualcosa..
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Intanto la ringrazio per la preferenza. La diplopia può "quasi" sempre essere curata, non necessariamente con la chirurgia. Va però fatta una valutazione "ad personam" ma, in un soggetto giovane come Lei, secondo me, va sempre fatto un tentativo per evitare i pesanti disagi indotti dalla diplopia nella vita sociale e lavorativa.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti,
cordiali saluti! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie a lei per la risposta..Mi rincuora quello che dice,almeno c'è una piccola speranza di poter vedere dinuovo normalmente.Come saro' piu' libera ,verro' a fare una visita da lei, per valutare al meglio la mia situazione.
Cordiali saluti.

[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Grazie per la fiducia. La aspetto, e spero proprio di poterLa aiutare.

Buon Natale e Buone Feste!
[#4]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Grazie per la fiducia. La aspetto, e spero proprio di poterLa aiutare.

Buon Natale e Buone Feste!
[#5]
dopo
Utente
Grazie .Buon Natale anche a lei.
Cordiali saluti.