Dolore tempie e mani

gentili dottori da molte settimane ormai ho un dolore alle tempie e sento le vene pulsare e gonfie . Inizialmente il dolore era solo alla tempia sinistra adesso anche nell'altra . Inoltre da un pò meno tempo ho dei dolori alle mani come se le vene gonfiassero e mi fanno male . Ho fatto diversi controlli : emocromo, test reumatici ves pcr ,radiografia al cranio , visita infettivologica . È tutto nella norma a parte il titolo tas molto elevato 1021 ,non sò più che controlli fare . I giorni passano e i dolori anziché diminuire aumentano.
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,

considerato l'elevato valore del TAS chieda al suo medico di famiglia l'eventuale indicazione ad una visita reumatologica. Occorre individuare eventuali focolai di infezione (granulomi dentari? infiammazione tonsillare? ecc.)

Buona giornata

Prof. UGO BERTOLDO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
La ringrazio, ho rifatto l'esame a distanza di 15 giorni ed il valore TAS è 1650,quindi c'è stato un aumento. Dal tampone faringeo non sembra esserci nulla di rilevante. Ho scoperto inoltre di avere un' infezione dentale sotto radice e ho estratto il dente ,anche se i dolori continuano. Dovrò aspettare all'incirca altri 15-20 giorni e rifare il tas.