Aspermia

salve ho 31 anni e non ho mai avuto fuoriuscita di liquido seminale dalla nascita .... come si dice possiedo l'orgasmo asciutto...premetto che da piccolo ho avuto vari problemi con varie operazioni...sono nato con atresia anale malformazione intestinale sottoposto a colectomia ricostruzione ano e orchiectomia sx (POSSIEDO SOLO IL TESTICOLO DESTRO) ascesso perianale reimpianto uretero vescicale sx ernia inguinale dx... 10 anni fa' ho fatto la mia prima visita da un famoso andrologo a roma (D.P) esame clinico: asta nella norma,testicolo dx normotrofico,epididimo e deferente nella norma,prostata mal esplorabile ... dopo la ricerca di sperma nelle urine dopo masturbazione tramite centrifugazione non hanno trovato nulla ... prima di fare questi esami il dott. D,P mi aveva prescritto anche degli esami ormonali FSH , LH , TESTOSTERONE PROLATTINA ora pero' non ricordo le risposte degli esami ormonali sono passati 10 anni e l'ho perse... mi aveva dato anche una cura di 2 mesi con delle pastiglie di nome BENUR 4mg che io non ho mai fatto perke' conducevo una vita molto sregolata piena di eccessi droghe alcool e quant'altro ... ora ho trovato una compagna che accetta la mia situazione ed e' pronta con me ad affrontare tutto ...dato che le risposte degli esami delle urine sono negative che dite procedo con quella cura di benur 4mg prescrittami anni fa' , oppure passo a qualcosa di piu' avanzato??? magari una biopsia testicolare??? premetto che domani ho prenotato una visita dallo stesso dott. D.P da cui andai anni fa'...visto il prezzo non bassissimo anche se secondo me e' il migliore in materia , sprecherei soltanto i soldi per farmi diagnosticare la stesa cosa di anni fa' , oppure sarebbe meglio x avere un responso piu' profondo?

vi prego ho bisogno di un vostro consulto magari proprio da chi mi ha visitato anni fa'... dott. D.P

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

saggia cosa non prendere ora nulla e procede ad una nuova ed attenta rivalutazione andrologica della sua complessa e particolare situazione clinica.

Fatto il tutto, se poi lo ritiene utile, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/