Glicemia

salve,sono una ragazza di 32 anni ,peso 52 ,altezza 1.65 .oggi dopo aver pranzato a casa di amici ,per curiosita ho misurato la glicemia è inaspettatamente misurava 152 ..devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una misurazione non corretta, nè si comprende perchè debba "inaspettato" un aumento della glicemia post-prandiale.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it