erezione ecc

Ciao a tutti vorrei risolvere il mio problema grazie a voi sono disperato ho 15 anni il mio pene è circonciso da dei annetti però ho dei problemi che per me sono gravi il mio pene misura in erezione massimo 12 cm ho il glande molto piccolo e di dimensioni piccolissime non capisco perchè tutti i ragazzi hanno un grande normale e io così piccolo oltre a questi problemi ho anche quello che il pene è molto magro cioè non è grosso come posso risolvere aspetto una vostra risposta grazie tante.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a 15 anni lo sviluppo è ancora incompleto, per cui nessun problema. Si faccia controllare da collega, che non vi sia una qualvche forma di ritardo di sviluppo, nella peggiore d4elle ipotesi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille di avermi risposto davvero ne ho bisogno altri medici che hanno altri pareri per farmi più convinto per favore rispondete alla mia domanda vi ringrazio del supporto è un sito fanstico.