La cura ho fatto il tampone uretrale

Buon giorno dottore...a me e' stata riscontrata tempo fa la clamidia...dopo aver preso degli antibiotici...e aspettando piu di 2 settimane dopo aver finito la cura ho fatto il tampone uretrale e mi ha dato esito negativo...pero ho notato che la mattina...nn ho piu perdite come prima...ma se vado a pigiare o premere il glande(nn so se ha capito) esce appena del liquido trasparente...come mai?cosa ne pensa!?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Faccia un esame colturale e uno striscio di questo liquido così da eliminare ogni dubbio .
Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
ok...ma secondo lei cosa potrebbe essere!?cmq oltre al tampone fece gli analisi del sangue x l'epatite e hiv ma anche li e' risultato tutto negativo!
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di secreto uretrale in assenza di eccitazione sessuale (liquido pre iaculatorio) non è normale e va indagata potrebbe trattarsi di una infezione residua ,ma senza un riscontro oggettivo non è possibile esprimersi .
[#4]
dopo
Utente
Buona sera dottore...come le avevo accennato che mi era rimasto un sintomo cioe la gocciolina al mattino quando andavo a strizzare il glande...ho fatto come da lei detto il tampone uretrale e l'esame delle urine...ed entrambi hanno dato esito negativo!!!che ne pensa!?potrebbe essere una congestione prostatica!?
[#5]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Poiché l'esame colturale è risultato negativo e non ci sono dei sintomi ,credo possa stare tranquillo al momento non bisogna fare nessuna terapia .
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore...neanche se ho come detto una piccola fuoriuscita al mattina quando vado a strizzare il glande!?potrebbe essere un infiammazione!?