La microcircolazione cerebrale

Salve,
soffro da circa due anni di acufeni.
Ho fatto tutti gli esami che mi erano stati richiesti dai vari medici che ho consultato, ma nessun esame ha dato risposta al mio problema dato che tutto è nella norma.
Ho provato diversi farmaci per la microcircolazione cerebrale e alcuni integratori senza grossi risultati.
Vorrei sapere se su Pisa o comunque nei dintorni, ci siano medici specializzati in acufeni visto che quelli che ho consultato erano otorini ma non specializzati in questo campo.
Inoltre vorrei sapere se ritiene necessario rivolgersi ad un neurologo per questo genere di problema.
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti certa di una Vostra risposta dal momento che sono disperata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di rivolgersi presso la Clinica Otorinolaringoiatrica dell'Università di Pisa ed in particolare al Servizio di Audiologia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori