Rossore ai lati del naso

Buongiorno mi capita sovente di avere un rossore con un po' di desquamazione ai lati del naso ,premetto che ho la pelle molto secca.In farmacia mi hanno dato de prodotti ma mi sembrano più cosmetici che curativi cosa posso usare?
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
Semplicemente dovrebbe rivolgersi ad un dermatologo, che con una visita diretta potrà formulare una diagnosi o comunque consigliarle i prodotti più idonei al suo tipo di pelle, onde evitare trattamenti fai da te o consigliati senza una reale diagnosi, che a volte sono più dannosi che utili.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri