Rush cutaneo hiv

posso mandare le foto all'email personale del medico che mi rispondera del rush cutaneo. allora questa eruzione cutanee l'ho avuta 2 gironi fa,è durata solo 15 ore,stavo benissimo neinte febbre,linfonodi ecc.(io sto sempre benissimo) e mi è venuta dopo che sn andato a correre per 2 orette al parco al freddo!praticamente sul petto mi sn venute dei puntini rossi e della macchioline rosse!io dall'ultimo esame del sangue negativo all'hiv ho avuto 2 rapporti a richio cn 2 ragazze che dovrebbero essere sane pero nnsi sa mai...questo rush di cosi poca durata,solo sul petto e di quyella tipolgia potrebbe essere un rush cutaneo da hiv? vi prego rispondetemi aqueste domande! grazie cordiali saluti poi se posso mandare le foto è meglio,le ho fatte bene pure da vicino e si capisce bene

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

Diagnosi online su foto telematiche non si possono produrre:

Serve una visita dermatologica che le chiarirà per bene tutto, nelle tantissime ipotesi di condizioni benigne e non per foza associate a gravi condizioni!

La programmi in tempi ragionevoli prima che scompaia il rash.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462