Dolore addominale, testicolare, problemi di erezione

Buongiorno, sono un uomo di 31 anni e negli ultimi 3 mesi ho avuto una serie di dolori/fastidi che elenco di seguito, ma non so dire se tutti questi fastidi siano effettivamente collegati.
Tre mesi fa, ho avvertito una sensazione di forte acidità di stomaco che si manifestava durante l'attività sportiva. Dopo un paio di settimane questa sensazione fastidiosa è scomparsa, ma ho iniziato ad avvertire dei dolori addominali (nella parte bassa) e testicolari. Nel frattempo ho notato un preoccupante calo del desiderio sessuale, difficoltà a raggiungere e mantenere l'erezione, difficoltà di raggiungere l'eiaculazione. Ho assunto Flogeril su indicazione del medico di base ed ho eseguito un'ecografia addominale e testicolare che non ha evidenziato niente di anomalo. Avverto una leggera sensazione di fastidio quando ho la vescica piena, ma non avverto dolore quando urino e non ho mai trovato sangue nelle urine. L'intestino non funziona proprio perfettamente (le feci forse hanno una consistenza un po' scarsa) ma si tratta comunque di una situazione abbastanza normale.
Non ho capito quale sia l'origine di questi fastidi (intestino, prostata, ecc..) Qualcuno può indirizzarmi verso una possibile soluzione??

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
è difficile stabilire a priori di cosa si tratti senza accurata visita e verifica delle zone di origine del dolore. Comunque credo che nel suo caso credo sia necessario procedere per esclusione nel senso che è bene cominciare se non lo ha già fatto con una prima valutazione gastroeneterologica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie, buona giornata.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego!