Dopo orgasmo assenza di sperma

Buona serata.
vorrei chiedre un parere medico.
DA un mesetto circa mi sto accorgendo che dopo essermi masturbato non esce niente oppure esce pocchissimo sperma rispetto a prima...da che cosa può essere causato?^ è grave? c'è il rischio di non produrne?

grazie per l'interessamento...distinti saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
la quantità di liquido seminale emesso durante l'orgasmo è influenzata da molte varibili presenti singolarmente o in associazione:
-Frequenza delle eiaculazioni
-Stato di idratazione
-Stati infiammatori
-Pressione generata dalla contrazione dei muscoli dell'orgasmo
-Assunzione di farmaci ecc.
Motivo per il quale è necessario capirne la motivazione che in genere è reversibile.

Cordiali saluti
Gino Scalese