Vista confusa

Buonasera,
sono una ragazza di 21 anni e da quasi una settimana ho un problema alla vista che mi causa anche nausea e malessere in generale.
Da venerdi' scorso infatti sento come una pressione sulla nuca, giramenti improvvisi alla testa, anche se molto lievi, stanchezza anche dopo 7 ore di sonno, e soprattutto ho un disturbo alla vista che non riesco bene a spiegare; e' come se non vedessi piu come prima, la vista e' come intorpidita, faccio fatica a concentrarmi su un libro o su un volto, anche da vicino, anche se peggiora quando guardo da lontano, e non so se e' per questo che mi viene una leggera nausea e vertigini, e ad esempio in un negozio non riesco a fissare l'attenzione su un oggetto ma vedo tutto confuso. quando fisso qualcosa la vista mi va come in standby e mi blocco.
quello che mi chiedo e' se puo essere tutto causato da un disturbo alla vista o se puo essere altro. ho fatto una visita dall'ottico, mi ha detto solo che sono miope e astigmatica e che puo essere dovuto a quuello, ma sono diventata astigmatica da una settimana?
grazie in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io LE consiglio di andare in PRONTO SOCCORSO o subito dal MEDICO OCULISTA
non mi pare che i SUOI sintomi vadano sottovalutati...
è una ragazza in gamba , non faccia sciocchezze

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
PERCHE DOTTORE? potrebbe essere qualcosa di grave? ora sono fuori casa, non posso fare visite specialistiche, potro' solo tra una settimana