Circoncisione errata

Salve; inanzi tutto ringrazio tutti i professionisti che con attenzione e competenza rispondono ai post del sito e spero che qualcuno abbia una risposta anche per me.
Ho 24 anni e ho sempre avuto rapporti sessuali normali; anche il mio pene, penso, ha dimensioni normali.
Quando ero molto piccolo, più o meno quando avevo 5 anni, sono stato operato al pene per un problema di pene curvo; osservando il mio pene oggi noto che in effetti il problema è abbastanza risolto; tuttavia in erezione ho una importante mancanza di pelle. Una buona metà della parte inferiore del pene è coperta dallo scroto che viene "tirato" in alto, mentre nella parte superiore la pelle si tira in modo chiaramente innaturale e si forma una specie di "arco" tra pancia e pene.
Sinceramente sento questa situazione come un problema, inoltre ho ragione di credere che la mancanza di pelle diminuisca la mia sensibilità a causa della forte tensione durante l'erezione, esiste una soluzione ?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
con i limiti della consulenza da questa postazione direi che probabilmente un chirurgo potrebbe velocemente darle una risposta nell'ambito di una visita. a livello locale le soluzioni possono essere varie e valide ma devono, per forza di cosa, essere valutate dal vivo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net