Chirurgia bariatrica

AD UN ANNO DA INTERVENTO DI BYPASS GASTRICO,MIA FIGLIA DI ANNI 28 SOFFRE DI CRAMPI CONTINUI IN TUTTO IL CORPO MA SOPRATTUTTO ALLE GAMBE,COSA MOLTO PERICOLOSA SPECIE QUANDO GUIDA PERCHE' RESTA PARALIZZATA.QUANDO SENTE IL SOPRAGGIUNGERE DEI CRAMPI SI FERMA E SI BLOCCA.DOPO ANALISI DEL SANGUE DI TUTTI I TIPI SENZA ESITO,CHIEDO UN PARERE PERCHE' QUI I MEDICI NON SANNO DARMI UNA RISPOSTA.GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se non sono presenti dagli esami ematologici , alterazioni elettrolitiche importanti è difficile collegare il sintomo all'intervento subito. Potrebbe essere il caso di sentire anche il parere del neurologo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO INFINITAMENTE.LE CONFESSO CHE CI AVEVO PENSATO PERO' NON VEDEVO LA CONNESSIONE TRA IL SISTEMA NERVOSO E LE CONSEGUENZE DICHIARATE DEL POST-INTERVENTO.GRAZIE