Diastasi e addominoplastica

Salve.. Essendomi stata diagnosticata una diastasi di 5,5 cm fino a sopra l ombelico con ernia ombelicale dovrò sottopormi ad un intervento di ricostruzione dei retti... Dovrò fare un ' addominoplastica dopo per la pelle in eccesso .. È anche riposizionare l' ombelico che è' completamente di fuori... Io sono di Roma conoscete ospedali in cui è' possibile fare questi due interventi con convenzione del ssn? Quali sono le regioni che passano l' addominoplastica? Premetto che sono magra e l addominoplastica dovrà togliermi non tantissima pelle in eccesso... Grazie in anticipo a chi mi risponderà buona giornata
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
purtroppo per regolamento di Medicitalia non possiamo fornire informazioni su ospedali,cliniche,medici, farmaci o altro.

Le consiglio di rivolgersi al reparto di chirurgia plastica piu' vicino a lei in modo che le possano dare risposte piu' dettagliate sia per quanto riguarda l'intervento che per la possibilita' o meno di poter effettuare l'intervento in regime di SSN.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore buon fine settimana...
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Sicuramente è difficile la mutabilità del suo caso...anche se la risposta varia da regione a regione...nel Piemonte, dove io lavoro, da quanto scritto non ravvedo possibilità di intervento con SSN
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottori per la risposta. Ho avuto una visita e il dottore nell'ospedale ha detto che è' mutuabile perché non riguarda solo l ' aspetto estetico ma proprio quello funzionale. Vi ringrazio tanto per l'attenzione buon lavoro a tutti voi che siete sempre disponibili nei nostri confronti e soprattutto buon natale.