Secchezza occhi dopo ilasik a femtosecondi

Buongiorno a tutti! Il 2/10 ho subito ilasik a femtosecondi in entrambi agli occhi.
Ora sto mettendo blu yal a e ocufen (che peraltro mi brucia tantissimo quando lo metto) in monodosi perchè il mio oculista si è accorto che sono allergica ai conservanti.
Espongo il mio problema: dell ocufen nè metto una goccia alla sera e una alla mattina e vorrei sapere se è normale che mi bruci e punga quando lo metto e durante il giorno ogni 3 ore metto le blu yal a ..... ma gli occhi sono veramente secchi e durante il giorno continuo a sbatterli tanto che alla sera mi fanno male!
Ma è tutto normale? E se sì per quanto tempo ce l'avrò? E' veramente fastidioso... in giro mi chiedono se ho un tic nervoso!!!!!!!
Un ultima cosa: siccome le ocufen mi lasciano gli occhi appiccicosi posso usare i fazzoletti Blefarene per pulirli?
Grazie e Buon Natale a tutti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
inserisca i
PUNCTUM PLUG
metta le gocce di collirio ogni due ore e beva tanta acqua...
se ha problemi faccia un salto a Milano.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie! Oggi vado ad acquistarle ... e per le altre cose che ho chiesto?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domada
Ma è tutto normale?

risposta
assolutamente SI