Con neuropsichiatra per problemi di ansia e attacchi di panico, il dottore in questione ha valutato

Salve a tutti,
da visita con neuropsichiatra per problemi di ansia e attacchi di panico, il dottore in questione ha valutato che il tutto sia dovuto a carenza di serotonina e così ha prescritto cura con dropaxin a oltranza senza decidere x altri eventuali consulti, lasciando il num di telefono da chiamare in caso di necessità. Vorrei sapere quali tipi di analisi occorre fare x appurare questa diagnosi, inoltre immagino che un semplice unico consulto non basti a risolvere determinati problemi, che spesso tendono a peggiorare e sfociare in altre cose.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Una visita specialistica è bastevole per una valutazione diagnostica con le risultanze di ansia e depressione senza dover scomodare il meccanismo che le genera.

Attualmente, il trattamento previsto serve a curare i suoi sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie x la pronta risposta...
Se però è il paziente a dover essere convinto di questa diagnosi?