Lieve insufficienza renale

Gent.mo Dr. avevo già richiesto un consulto per mio marito al quale avevate gentilmente risposto. Ora si presenta un problema in quanto mio marito in attesa di intervento di protesi al ginocchio, in questi giorni è bloccato da dolori ed articolazione. Il medico dice che non può assumere antiinfiammatori e dice di continuare con patrol 37,5 mg che però non le fsnno alcun effetto. Questa mattina visto il dolore insopportabile le ho dato 20 gocce di toradol proibite dal medico, il dolore si è attenuato un po. Desideravo sapere cosa potrebbe prendere per farle calmare il dolore
tenendo conto che è allergico alla colchina. Le trasmetto i risultati degli esami effettuati ultimamente.
UREA 65 CREATININA 1,53 SODIO 143 POTASSIO 3,8 MAGNESIO 1,7 URATI 5,8 CLEARANCE CREATININA 67 UREA UREA .CONC. 925 UREA URIN 24 H 25,9 CREAT,URIN,CONC-53 CREATIN.URIN.24H1,48. STA ASSUMENDO PER QUESTA PATOLOGIA 1/2 PASTIGLIA AL DI LASIX ALLOPURINOLO 300 1 AL DI
E NEOLETAN PLUS E ANTACAL PER IPERTENSIONE.
NATURALMENTE LE SONO STATE PROIBITI TUTTI GLI INSACCATI LE CARNI ROSSE ED I FORMAGGI STAGIONATI. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER UN SUO CONSIGLIO IN MERITO E PORGO CORDIALI SALUTI. ORIETTA
P.S. MIO MARITO HA 78 ANNI.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia Signora,
i valori di creatinina di vostro marito rapportati all'età necessitano molta attenizone;il dolore può essere trattato con Patrol al bisogno ed in casi limitati può essere utilizzata l'assunzione di FANS (toradol gtt in casi estremi).Mantenga vostro marito molto ben idratato bevendo non meno di 1.5 litri di acqua al dì ed esegua quanto prima l'intervento.
In bocca al lupo
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani