La prima volta che mi viene diagnosticata anche la presenza

Soffro di malattia da reflusso gastoesofageo.Dalla gastroscopia effettuata risulta una esofagite di secondo grado, cardias incontinente in presenza di una piccola ernia iatale.Soffro di questa malattia da circa 8 anni, ma è la prima volta che mi viene diagnosticata anche la presenza di una ernia.Ora sono in terapia con inibitori della pompa protonica, tuttavia continuo ad avverire un senso di fastidio, a volte, più doloroso, nella parte destra, appena sotto il costato.negli episodi precedenti avevo acidità,bruciore retrosternale, questa volta solo dolore, anche se moderato.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile che il dolore dipenda da un ' altra causa. Quando ha fatto l' ultima gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la gastroscopia alla quale facevo riferimento è del 01/08/05 quindi estremamente recente.Ora mi sento meglio, il dolore è diminuito, quasi scomparso, tuttavia ho difficolta a digerire e senso di nausea in alcuni momenti della giornata, ma penso sia normale.
Mi consiglia di aspettare per vedere come evolve con la cura che sto facendo?una compressa da 20 mg di antra il mattino a digiuno.