Emissioni di liquido trasparente, vischioso

Ho 18 anni, 19 a febbraio. Ho regolari perdite di liquido trasparente e vischioso dal pene quando sono eccitato e la cosa non mi sembrava anormale fino ad oggi. Sono andato a casa della mia ragazza, non abbiamo ancora rapporti sessuali perchè lei non si sente pronta, comunque ci coccoliamo e io di conseguenza mi eccito parecchio e vado in erezione. Siamo stati insieme per 4-5 ore poi sono tornato a casa, una volta arrivato sono andato in bagno e mi sono tirato giù le mutande con l'intento di urinare, appena l'ho fatto, una considerevole massa di liquido trasparente e denso è colata dal mio pene a forma di filo lungo e abbastanza largo. Mi sono preoccupato per cui ho fatto qualche ricerca su internet e ho trovato questo forum constatando che altri uomini hanno questo genere di problema, ma, è davvero possibile che abbia un disturbo della prostata a questa età?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente si tratta di liquido pre-eiaculatorio, prodotto dalla forte eccitazione prodotto dalle performace dei preliminari, quindi tutto normale senza pensare a infiammazioni prostatiche.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille!