Lesione ai testicoli?

Salve, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza e per la prima volta l'ho fatto tenendo i pantaloni della tuta poco abbassati (di solito li toglievo), appena abbiamo finito e dopo che ho eiaculato avevo male al testicolo destro e anche dalla zona dell'appendice..sopra al testicolo si era formato un gonfiore grande poco meno di un testicolo e dava fastidio al tatto. sono andato all'ospedale per un controllo, ho fatto le urine e tutto a posto, mi hanno fatto un ecografia a tutto il ventre e nulla di anormale. Oggi ho ancora male alla zona vicina all'appendice ma quando la mia ragazza mi ha fatto eiaculare sono uscite le solite gocce spinte..poi ho sentito una forte pressione ed è uscito un getto continuo per poco tempo, poi ancora, e poi ancora..subito dopo altre poche gocce e finita lì..ecco quei 3 getti continui che sono usciti proprio come l'urina, erano trasparenti..non vorrei che il gonfiore presente nello scroto era un cumulo di liquidi o acqua comunque dovuto a una lesione e che venendo sia uscita insieme allo sperma..la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Costantino Zamana Chirurgo pediatrico 146 3
Stai sereno, l'ipotesi piu' probabile è che l'elastico della tuta abbia tenuto fermo il testicolo e durante il movimento abbia avuto dei microtraumi,, una botta in sostanza. Il dolore testicolo-funicolare molto frequentemente riverbera in addome ..da qui spiegato il dolore che riferisce a livello appendicolare. Tra scroto e testicolo non c'è comunicazione..il testicolo è ben isolato: tunica vaginale comune, tunica vaginale propria parietale e viscerale e tunica albuginea.....ai voglia..e oltre questo per arrivare al deferente il liquido avrebbe dovuto non si sa come trovare una porta d'accesso...insomma neanche nei film di fantascienza.
Il fastidio ad eiaculare viene dal fatto che sempre sto benedetto elasticopprobabilmente comprimeva un po'l'uretra e quindi l'eiaculazione è avvenuta contro una resistenza...
In buona sostanza, con una visita fatta negative c'è solo da aver pazienza passi tutto in qualche giorno e stare attenti un pochino di piu' per la prossima volta
Cordialmente

Dr. Costantino Zamana
Specialista in Chirurgia Pediatrica -Urologia pediatrica
Ph.D. Scienze Chirurgiche e dei Trapianti