Il mio medico mi ha detto che è probabile si debba intervenire chirurgicamente ed ora sono ain

Da agosto soffro di lombosciatalgia ininterrottamente, non ho avuto alcun sollievo nemmeno con l'uso di anti infiammatori, anti dolorifici e cortisone.
La RM ha dato il seguente esito:
Risonanza magnetica del rachide lombosacrale eseguita mediante scansioni assiai e coronali, in varie pesature e tecniche differenti; la Paziente viene inviata perchè accusa lombosciatalgia sinistra.
L'allineamento dei metameri mostra uno scivolamento anteriore del I - II grado, di L5 rispetto ad S1; discopatia consensuale corrispondente con piccola erniazione discale posteriore parasagittale destra.
Interruzione dell'arco posteriore di L%.
Pertanto, spondilosi con spondilostisi.
In IV spazio intersomaico lombare, protusione extraforaminale sinistra.
Evidenza di iniziali alterazioni spondilotiche anteriori diffuse; i restanti parametri di risonanza magnetica sono nei limiti di norma.
Il mio medico mi ha detto che è probabile si debba intervenire chirurgicamente ed ora sono ain attesa di una visita dal neurochirurgo.
Mi potrebbe anticipare un suo parere?
Grazie mille

[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Sig.re
il suo Medico di famiglia ha ragione. Sarà sicuramente il neurochirurgo che la visiterà a delucidarla sul tipo di intervento da effettuare che pare essere l'unica soluzione possibile. cordialmente
[#2]
dopo
Utente

Grazie mille per la sollecita risposta.
Il 21/12 avrò il consulto con il neuroghirurgo.
Buone feste
[#3]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
altrettanto