Omeprazolo

buongiorno,vorrei sapere x quanto tempo mio marito deve assumere 1cp da 20mg il mattino di omeprazolo visto che sta assumendo parecchi farmaci x bocca:deltacortene x 15gg-clorochina 1cp alla sera da ormai 2 anni (artrite reumatoide)1cp da 2mg la sera di terazosina-4cp 1volta a settimana di methotrexate (terapia x artrite).grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La gastroprotezione va protratta anche per lungo tempo a seconda di tempi e necessità stabilite dal prescrittore.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it