Tumore al seno

mia cognata esattamente 1 anno fà si è dovuta togliere un rene ora a distanza di 12 mesi si è tolta un nodulo al seno e l'esame istologico ha dato esito positivo cn la conseguenza di intervenire di nuovo al seno . ora si chiede : le due cose sn collegate op. sn 2 casi a parte ? la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è assolutamente alcun collegamento tra le due patologie, anche se non ci fornisce alcun dettaglio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com