Dolore al testicolo sinistro

salve a tutti mi chiamo angelo ho 35 anni la mia domanda e come mai che quando sto avendo un rapporto durante la iaculazione mi fa male il testicolo sinistro sono preoccupato non vorrei fosse una forma di tumore capitato ad un mio amico attendo impaziente la vostra risposta cordiali saluti angelo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo perche' debba temere di avere un tumore in base ad una dolenzia legata al coito.Le ricordo,imfatti che,nel coito i testicoli sono sottoposti a notevoli traumi...da spinta.Comunque,esegua una ecografia scrotale e,principalmente,contatti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it