Forte dolore sotto il glande.

Salve, sono un ragazzo di 15 anni. Da un pò di mesi avverto un fastidio sotto il glande, inizialmente il dolore era poco poi con il tempo è aumentato... Questo dolore proviene da una specie di ''pallina" sottocutanea.. la pelle è molto dura in quella parte.Io sono circonciso..anche se comunque la pelle riesce ugualmente a coprirmi la parte superiore del glande , il prob
lema è che avevo della pelle che copriva pure la parte del glande a contatto con il frenulo, adesso questa pelle si è ristretta e si è formato quel rialzamento che oggi si è espsnso un pò di più. Toccando il pene provo dolore in quella zona, cercando di portare giù la pelle provo un dolore atroce specialmente se il pene è eretto.Non ho però nessuna perdita di sangue solo quel tratto di pelle si è indurito.Cosa potrebbe essere ? È grave o passerà ? Posso pure mandarvi delle foto, ho seriamente paura. Grazie in anticipo.
Ps: il dolore a volte passa poi se mi masturbo ritorna.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuna foto può esplicitare una diagnosi corretta,come è quella posta da un medico reale che avrà il privilegio di visitarLa,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la "pallina" quaklsiasi cosa possa essere non può essere motivo di dolore a livello del glande.
Se le è possibile ne parli con il suo medico che le potrà dare i consigli o consigliarle una consulenza specialistica per cercare di capire i motivi del fastidio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle informazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovanissima età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia dopo naturalmente averne parlato con i suoi genitori, se presenti, e con il suo medico di famiglia.

Impari dalle sue compagne che la circondano che sicuramente, alla sua età, molte già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Gentile utente
non è possibile fornire consulti ad utenti minorenni, inoltre l'età espressa nella sua richiesta non coincide con quella visibile nella scheda da cui scrive.
Se è minorenne, la invitiamo a cancellare il suo account, diversamente la preghiamo di non utilizzare account di familiari o parenti già iscritti regolarmente a questo sito.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it