Rischio contagio hiv e altre e dubbio p24

Buongiorno e grazie del parere.
Premessa : soffro di herpes genitale .
Mi e' successo questo, ero con una ragazza che certamente on manca di partner. Sono petting e strofinamenti dei genitali e poi lei ha avuto la brillante idea di inserire il pene in vagina, subito io l'ho sfilato quindi pochi secondi.
Questo e' successo una settimana fa' , la settimana prima avevo avuto il mio solito attacco di herpes , e da subito ho preso aciclovir e quando questo e' successo, non avevo ne pustole ne nulla (alla vista..) ma so' che comunque non e' il massimo.
Ora io subito sono andato in panico, le ho chiesto se avesse qualche patologia sessuale lei dice di no , ma chiaramente non mi fido.
Ora so' che chi soffre di herpes ha piu possibilita' di contrarre l hiv, e so' che un contatto a rischio c'e stato.
Sono un paranoico e non lo nego ma cerco di stare il piu calmo possibile ma vorrei il piu velocemente possibile sottopormi a test sule varie MST . Leggo che c'e la p24 che in alcuni siti dicono sia rilevabile gia dopo 7 gg ,il altri 2 settimane.. insomma c'e poca chiarezza, e il mio medico di base mi ha detto che devo aspettare 30 gg per un esame di IV generazione.
Ora vorrei capire se esiste anche pagando molto, non mi interessa qualcosa che possa farmi valutare il prima possibile se e' successo qualcosa o meno..
Se no non mi resta che portare la ragazza in questione a fare l'esame..
Vi ringrazio in anticipo di qualsiasi aiuto potrete darmi.

Aggiungo solo per dare un quadro completo che 2 gg dopo il fatto ho visto in riaffacciarsi di herpes ( ma ripeto che da 2 settimane uso aciclovir pastiglie da 400 2 al di piu crema annessa con stesso principio..)
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Per non entrare nel panico, caro utente le consiglio, in luogo di esami spesso non controllati, di effettuare una buona visita venereologica in tempi ragionevoli per chiarire con lo specialista delle MST - il venereologo appunto il grado di rischio da lei corso: sappia che diverse MST non si reperiscono sul sangue ma solo con la visita venereologica.

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462